Home » Archivio » Maggio 2018

Maggio 2018

A volte la vita ti riserva sorprese incredibili. Come nascere e -dopo tre mesi di vita- scoprire di avere una grave forma d'asma da sforzo, accompagnata da un'altrettanto grave forma d'asma allergico.

Gli stereotipi e le generalizzazioni sulla Droghe popolano le discussioni, i ragionamenti e gli scritti da diversi secoli a questa parte. Come sempre – in questi casi – la verità sta nel mezzo.

È uno dei simboli della comicità Made in Sardinia. È partito coltivando un grande sogno che ha portato avanti, grazie agli amici di una vita, uniti da un obiettivo: far ridere, portando in scena la quotidianità cagliaritana.

Sandalia. Ichnusa. Kadoššène. Comunque la chiami, è sempre Sardegna. Una terra millenaria, il diamante che brilla, posto al centro del Mare Nostrum, quel Mediterraneo che fu culla delle civiltà e polo commerciale.

Valeria troverà nella #motivazione e #determinazione la forza per mutare la rabbia in energia e raccontare come stia riusciendo a lasciare le sue #tracce.

Campionato 1993/94. Il Cagliari scrisse una delle Pagine più belle della sua storia. Quando il Capitano era Matteoli, il bomber Lulù Oliveira, il Mister Bruno Giorgi ed il Presidente Massimo Cellino.

L'arte è emozione, è passione, è colore che viene plasmato dalle mani, dai pennelli, dalle bombolette. Manu Invisible è un artista che mette a nudo la sua anima, come uomo, come artista, come creatore.