Home » Canali » Cultura » Extro Discovery - Il Primo, Vero Evento Fashion in Sardegna
Extro Discovery - Il Primo, Vero Evento Fashion in Sardegna

Extro Discovery - Il Primo, Vero Evento Fashion in Sardegna

7 anni. In sette anni cambiano davvero tante cose e alcune, invece, restano solide e immutabili, querce secolari della nostra memoria collettiva.

Sette anni fa vedeva la luce un unicum in Sardegna, una due giorni che catalizzò l’attenzione di oltre 15.000 persone. Si chiamava (e tuttora si chiama) Extro Discovery e aveva un obiettivo ambizioso: riuscire a catalizzare l'attenzione sulla Sardegna e sulle eccellenze legate all'Hair, al Beauty ma non solo. La Sardegna che voleva e meritava di brillare e di catalizzare l'attenzione.

Pensate, immaginate di concepire un'idea simile e di non lascirla allo stadio embrionale ma perseguirla, lottando affinché potesse divenire reaòltà, la realtà che hai immaginato. 

Sembra un paradosso ma non lo è affatto: è semplicemente ciò che è capitato.

Ci è voluto un team capace di organizzare e coordinare centinaia di professionisti dei vari settori, affuliti tutti alla Fiera Campionaria di Cagliari. Rivitalizzare quell'area per due giorni è stata una sfida incredibile ma i numeri parlano chiaro.

Il 22 e 23 novembre del 2015 (sette anni fa, per l'appunto) circa 15.000 persone si ritrovarono ad assistere ad un unicum. Il primo Evento Fashion della Sardegna, capace di portare - per la prima volta sull'Isola - un placo utilizzato per i grandi eventi (vi dice qualcosa X Factor?). Un evento capace di radunare 15.000 persone, tra appassionati, curiosi e amanti. 

Un diamante raro, Extro Discovery, raro e così bello da vedere che gli organizzatori pensano a una seconda Edizione. 

Quando? Questo è il bello: bisognerà rizzare le orecchie e mantenere alta l'attenzione, perché il riotrno di un Unicum è un Evento di per sè; il ritorno di Extro Discovery sarà un Evento nell'Evento, per far brillare ancora una volta l'Isola come merita.

 

Lascia un Commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Per evitare spam automatico ti invitiamo a compilare il form correttamente.