Home » Canali » Cultura » Guido Dorascenzi - Camminiamo Assieme

Guido Dorascenzi - Camminiamo Assieme

Padre & Figlio. Un legame così speciale, come quello che ci può essere tra queste due figure. Nel caso di Guido e di suo figlio, il legame è ancor più stretto, forte, rinsaldato. La fragilità del figliolo, la sua fanciullezza che diventerà età adulta, in un raffronto con la fanciullezza del Padre. Due vite segnate dall’abbandono, da una sofferenza vissuta singolarmente che –assieme- verrà superata, grazie anche a Rita, la mamma del ragazzo e moglie di Guido.

“Camminiamo Assieme” è tratto dalla vera storia dell’autore Guido Dorascenzi e di suo figlio. Un racconto emozionante, unico, un modo per poter raccontare la loro storia senza barriere, senza vincoli, ponendo il cuore al di là di ogni ostacolo.

Ed è proprio il cuore e l’amore tra i due protagonisti il vero motore del romanzo.

Guido Dorascenzi, progettista e costruttore di strutture residenziali Oristanese, ha scritto innumerevoli romanzi ed opere. Ha ricevuto diversi premi nel corso della sua vita letteraria e recentemente ha ottenuto il Premio Letterario Europeo di Città di Massa ed il Premio Letterario Nazionale “Alberoandronico” al Campidoglio, a Roma.

Lascia un Commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.