Home » Canali » Motivational Movies » Vi presento Joe Black - Bill Parrish ed il concetto di amore

Vi presento Joe Black - Bill Parrish ed il concetto di amore

Che cosa vuol dire Amare? Davvero?

Oppure sei convinto di sapere cosa voglia dire amare ed in realtà ti stai accontentando, stai vegetando in una situazione che non ti rende felice ma la mantieni in piedi per la facciata, per poca voglia, per paura di cambiare?

Se la risposta a questa seconda domanda è sì, allora ti trovi in una situazione simile a quella che vive Susan, la figli di Bill Parrish, in “Vi presento Joe Black”. Bill ha appena avuto un incontro unico: la Morte, nei panni di Brad Pitt, è venuto a visitarlo e vuole stare in sua compagnia per alcuni giorni, prima di intraprendere “Il” viaggio, quello di sola andata.

Da questo pensiero Bill basa le sue decisioni dei giorni a venire. Tanti festeggiamenti da organizzare, per via del 65° compleanno di Bill, oltre ad una figlia –Susan – legata al braccio destro di Bill, Drew, ma non felice.

 “Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!" Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.”

Prendi ispirazione da questa frase. Se non sei felice, cambia la tua vita. Cambiala ora, prima che un Oceano di rimorsi stia in tua compagnia.

Lascia un Commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri presenti nell'immagine.