Home » Canali » Tracce » Manuel Sunda - Niente è impossibile

Manuel Sunda - Niente è impossibile

Ci sono persone che hanno una vita incredibile. Persone che, ad un certo momento della loro vita, si sono trovate davanti a scelte, bivi, cambi di direzione. Persone che, grazie alla Motivazione e Determinazione, stanno lasciando una Traccia del loro passaggio.

Persone che sono entrate nel nostro cuore, nella nostra mente, nella nostra anima.
Questa è la loro Storia. Raccontata dalla loro viva voce, con le emozioni, le sensazioni, i ricordi.
Questa è la Nostra Storia, in cui ci rivediamo, ci identifichiamo, ci immedesimiamo, entriamo in empatia.

La motivazione è la determinazione sono due fattori fondamentali della vita di una persona, che possono permettergli di raggiungere risultati incredibili. La passione, l'estro, la creatività di Manuel Sunda, giovane hairstylist e vincitore del Wella Creative Platinum Award, raccontata senza filtri, in prima persona.

Manuel non doveva fare l’hairstylist. La vita lo stava portando verso un’altra professione, un altro mestiere. Ma il destino si può sovvertire, se le motivazioni sono fortissime. E così Manuel inizia a seguire corsi per hairstylist, svolgendo due lavori per potersi pagare gli studi. Una volta ottenuto l’agognata qualifica, Manuel continua a studiare, creare, inventare. Arrivano i primi contest, nei quali Manuel si distingue per la creatività e la voglia di osare. Sempre con umiltà, sempre con l’educazione che lo contraddistingue, Manuel continua la sua ascesa. Prima Roma, la finale nazionale del Wella Creative. Poi arriva Barcellona, la finale mondiale.

Rullo di tamburi. L’acconciatura creata da Manuel è un intreccio, un ricamo continuo realizzato con le ciocche della modella, in cui luce e bui si inseguono, si completano, rendono ancor più esplosivo il risultato.

Ed è proprio il risultato che arriva. Manuel è incoronato con il Wella Creative Platinum Award, primo sardo a raggiunger l’Olimpo.

E questo è solo l’inizio di una sfolgorante carriera, in equilibrio tra forbici e nuove opere d’arte a portata di pettine.

Lascia un Commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.